Natale… ancora qui, con Susanna Parigi

Dal suono all’invisibile… attraverso il cuore delle parole.

Mercoledì 8 dicembre 2021 si riparte, ancora qui, con la voglia di rivivere le emozioni della musica dal vivo e in presenza, e riprendere il contatto interrotto dalla pandemia.

Con il pensiero rivolto agli amici persi nell’ultimo anno e un ricordo speciale per Valerio (amico, consigliere e sostenitore), l’Associazione culturale Claudio Moretti di Erbusco torna con il tradizionale concerto natalizio. Le note e la voce di Susanna Parigi, accompagnata alla chitarra da Matteo Giudici, ci condurranno in una riflessione in musica sulle parole della spiritualità. Parole come: “Camminare”, “Silenzio”, “Luce e ombra”, “Attesa”, “Ricerca”, “Speranza”, “Invisibile” ripensate cercando di capire da dove provengono e cosa ci vogliono dire al di là del suono necessario ad articolarle. Un percorso che spazia dalla musica classica a quella d’autore, intercalati con brani originali di Susanna Parigi.

E’ di nuovo Natale e… siamo ancora qui con la speranza di ritrovare gli amici che fin dal 2004 hanno sostenuto e condiviso i progetti dell’Associazione culturale Claudio Moretti e di incontrarne di nuovi, ricreando l’atmosfera di festa che ogni anno si ripete uguale ma sempre con nuove emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *